Chi siamo

Il brand Outwet® è conosciuto da molti anni nelle sfere sportive di alto livello. Nasce nella campagna Toscana, regione rinomata per industrie e laboratori tessili, da una ditta del luogo Way Point srl che con grande operosità riesce ben presto a far apprezzare i capi Outwet® nel mondo. Dopo qualche anno il marchio viene acquistato da una nuova ditta l’Outwet Italia srl e trasferito nel Veneto sempre mantenendo la qualità e le caratteristiche dei capi.

Outwet Italia srl è una società nata dall’unione di tre imprenditori accomunati dalla passione verso lo sport e dall’esperienza verso tessuti tecnici e tecnologicamente innovativi.
La sede operativa si trova nella bellissima cittadina medioevale di Marostica (VI) ai piedi dell’Altopiano di Asiago, circondata da splendide colline rese famose anche grazie al giro d’Italia.

I capi Outwet® vengono continuamente studiati e testati da atleti professionisti.

PERFORMING THE DIFFERENCE e’ la promessa che il brand Outwet® si impegna quotidianamente a portare avanti. Grazie alla continua ricerca, ai test di laboratorio, alla cura dei dettagli, alla creativita’ e soprattutto grazie alla passione verso lo sport, il marchio Outwet® e’ conosciuto sia in Italia che all’estero.

 


Perche’ scegliere i capi Outwet®?

Per la qualita’ e tecnologia dei tessuti usati:
– il POLIPROPILENE e’ la miglior fibra presente sul mercato che ha la capacita’ di espellere il sudore lasciando la pelle fresca ed asciutta.
– il CARBONIO ha proprieta’ antibatteriche ed antistatiche
– il filato K-ZERO che abbassa la temperatura corporea di 2 gradi, ottimo nei giorni estivi


 

Scegliere l’intimo tecnico Outwet® vuol dire scegliere capi 100% Made in Italy, curati nei minimi dettagli: cuciture piatte, aderenza al corpo di una seconda pelle, tessuti tecnologicamente innovativi che fanno la differenza nel rendimento fisico e nel comfort.

OUTWET®  Performing the Difference.