was successfully added to your cart.

Social media Outwet®

By 15 febbraio 2017NEWS

SOCIAL MEDIA OUTWET®

Outwet® è social. Outwet® è 2.0. Outwet® parla un linguaggio moderno. Outwet® è Facebook, Google+, Instagram, Twitter!

È proprio su queste reti sociali che ci trovate con tutte le nostre novità, foto e promozioni!
E qui vi diciamo i motivi per cui vale la pena rimanere connessi con noi:

  1. Anche se distanti, noi parliamo a voi e voi potete parlare a noi! Ci scambiamo informazioni, foto, riceviamo i vostri selfie con i nostri prodotti e noi ve ne proponiamo di nuovi da provare, ci raccontate le vostre peripezie sportive in sella alla bici, in alta quota o al mare e noi capiamo quanto Outwet® funzioni! E vi assicuriamo… sono soddisfazioni!
  2. Nella nostra vetrina virtuale costantemente aggiornata vi facciamo vedere i prodotti, ve li descriviamo dettagliatamente e ve li facciamo scegliere proponendovi molteplici colori per soddisfare i gusti di tutti. Ah… ovviamente potete fare shopping direttamente dal vostro ufficio o dal vostro divano. Outwet® dispone pure di un e-commerce. Approfittatene!
  3. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Voi ci scrivete, noi vi leggiamo da qualsiasi posto e, nel minor tempo possibile, cerchiamo di soddisfare tutte le vostre richieste, perché ad Outwet® il contatto costante con i propri “fan” Piace 😉
  4. Siete voi i protagonisti dei nostri social. Noi esistiamo grazie a voi e di questo vogliamo esservi riconoscenti. Quindi vi raccontiamo le nostre storie, ma non esitiamo a raccontare anche le vostre di atleti e amatori dello sport. Si sa mai che qualche altro “follower” possa prendere ispirazione da voi 😉
  5. Siamo sì un’azienda, ma attraverso i social siamo anche persone con cui scambiare consigli, chiacchierare, ridere e pensare a tutto ciò che può tornare utile nel mondo dell’abbigliamento sportivo. E più amici riusciamo a coinvolgere, più impariamo, più siamo contenti!

Siete già entrati nella rete social di Outwet®?
Ci trovate al sito internet: www.outwet.it
Su facebook: www.facebook.com/outwetitalia
Su Google+ digitando, nel motore di ricerca, Outwet Google+
Su Instagram con il profilo Outwet.
Su Twitter con @outwetIT.

Vi aspettiamo nei nostri canali social! State connessi!