was successfully added to your cart.

700 km no stop in bici… Fenomenale Ivana!

By 4 maggio 2018EVENTI, NEWS, TESTIMONIAL

41 ore in sella ad una bici e poi la vittoria! 

“Domenica 29/04 ho partecipato alla BikingMan un Ultracycling che si è svolta in Corsica dove ho percorso 712 km con circa 13.000 m di d+ in modalità non stop e  in completa autonomia, il tutto per una durata di 41h e 24min vincendo la categoria assoluta delle donne e classificandomi al 14° posto nella classifica assoluta di circa 100 partecipanti .

Confesso che ero impaurita prima della partenza, avendo avuto varie vicissitudini nei mesi precedenti, non ero riuscita ad allenarmi come volevo. 700 km non stop e in completa autonomia non si improvvisano, bisogna  ascoltarsi e saper gestire al meglio le proprie forze.

Una volta partita la corsa tutte le mie paure sono andate via via scomparendo, ho creduto in quello che stavo facendo e il sogno è diventato realtà!

Nonostante la pioggia presa durante la notte, i colpi di sonno e qualche sofferenza in salita nelle ore più calde ho vissuto quest’esperienza cercando di sorridere sempre e trovando i lati positivi di quanto questa corsa mi stava dando, qui l’abbigliamento intimo OUTWET ha giocato un ruolo fondamentale anche nelle situazioni peggiori di pioggia intensa e freddo della notte e nelle calde salite affrontare di giorno.

Ho visto paesaggi incantevoli, la luna piena specchiarsi sul mare, l’entroterra selvaggio e la costa corsa con le sue impervie rocce sul mare. Sono stata fortunata, sono stata bene e non ho avuto problemi meccanici… ho vissuto un’avventura che porterò nel cuore tutta la vita.”

Ivana Furlan