was successfully added to your cart.

Calze da ciclismo: Outwet presenta Ultracarbonsocks!

calze-ciclismo-outwet-2

Calze da ciclismo: Ultracarbonsocks è la novità!

Cercando nel più famoso motore di ricerca Google calze da ciclismo, calzini da ciclismo, calza da ciclista o calzini sportivi, escono migliaia e migliaia di pagine web da scorrere. Outwet® però vuole presentare le ultime nate di casa: le calze da ciclismo ULTRACARBONSOCKS.

Un nome lunghissimo che serve ad evidenziare l’altissima tecnicità di questi calzini sportivi che hanno al loro interno il 60% di fibra di carbonio!

Il carbonio è l’elemento più abbondante nell’universo in termini di massa. La sua presenza nel corpo umano è seconda solo a quella dell’ossigeno.

Perché Outwet® ha scelto di utilizzare il carbonio nella composizione di questi calzini da ciclismo?

Perché questo elemento è:

  1. Batteriostatico
  2. Antistatico
  3. Schermante contro i raggi UV
  4. Traspirante

Il nuovo nato è un calzino da ciclismo leggero dal design accattivante e sportivo. Ha un’ottima compressione e non provoca nessun tipo di sfregamento all’interno della scarpa. Il piede rimane asciutto anche dopo 4 ore di intenso allenamento fisico ed il calzino non trattiene odori sgradevoli. Il calzino sportivo ULTRACARBONSOCKS lo puoi trovare in due misure:

  • 39/42
  • 43/47

Ultracarbonsocks, calze da ciclismo completano una linea di maglie in carbonio già esistente per soddisfare le necessità ed i bisogni degli appassionati delle due ruote. La linea Carbon è  particolarmente consigliata a chi pratica discipline sportive che richiedono sforzi prolungati o a chi si allena ad elevate temperature e necessita di un capo leggero ma performante. Tutti i prodotti, acquistabili nei migliori negozi dedicati al ciclismo e anche nel nostro shop online, garantiscono confort ed affidabilità totale.

L’intimo Outwet® è ideale ed indispensabile per tutti coloro che fanno di una passione sportiva uno stile di vita, per coloro che hanno capito quanto un capo di intimo o un accessorio possano essere importanti in una performance sportiva e soprattutto quanto incidano nel sentirsi bene e protetti.