was successfully added to your cart.

CHI SIAMO, CI SIAMO

A volte i cambiamenti sono impercettibili. Altre volte evidenti.
Spesso fanno paura, ma esistono per migliorare.

Chi siamo – Ci siamo. Cambia solo una lettera, anzi… viene proprio eliminata. Ma il “chi siamo” vive in funzione del “ci siamo” e viceversa.
Sì, perché non possiamo dirvi chi siamo senza evidenziare la nostra presenza e non possiamo dirvi che ci siamo senza ricordarvi le nostre origini.

Outwet® nasce a Prato, in Toscana, negli anni 2000 come primo marchio 100% Made in Italy che diffonde la maglia a rete elasticizzata in polipropilene, seamless, cioè senza cuciture di lato, per donna e uomo, in ambito sportivo. Raggiunge in breve tempo molta notorietà in Italia e all’estero.
Viene rilevato da noi, Outwet Italia srl, nel 2013.
Ci rinnoviamo, ci muoviamo per offrire qualcosa di migliore, ma è sempre lui, è sempre quel brand sinonimo di qualità.

Alla maglia a rete nata come monotaglia (S/M), è stata aggiunta la seconda taglia, XL.
La nostra mission? Continua ricerca e utilizzo delle più recenti tecnologie per progettare capi funzionali ed estremamente affidabili, per una maggiore sensazione di benessere e comfort.

Cosa facciamo? Quali sono i nostri prodotti e le nostre risorse? Quali sono quei caratteri che ci fanno riconoscere come brand di alta qualità?

C’è un sito nuovo che ci racconta. Un sito che cambia veste e indossa qualcosa di confortevole e colorato per aumentare la prestazione, la visibilità e la performance, anche nelle situazioni più estreme, come i nostri capi.

È un sito che ci rispecchia, che dice molto di noi e dice molto di voi che ci scegliete.

Abbiamo fatto un “cambio d’armadio”, del resto questa è la stagione giusta, no?!?
E vi apriamo le ante affinché possiate dare un occhio e scegliere ciò che più è adatto a voi, sia nello sport che nella vita di tutti i giorni.

… perché chi usa il capo Outwet®, rivuole Outwet®