Copriscarpe invernale membranato per pedalare anche d’inverno.

Pedalare in inverno può essere bellissimo, ma anche difficoltoso soprattutto per chi non sopporta le basse temperature. Per questo motivo scegliere l’abbigliamento e gli accessori giusti è fondamentale.
Un accessorio importantissimo è sicuramente il copriscarpa che, per essere funzionale deve avere necessariamente queste caratteristiche: impermeabilità, protezione al vento e visibilità.

Il copriscarpe OVERSHOE-W di Outwet assolve tutte queste particolarità e anzi ne ha molte di più. Prodotto in  tessuto esclusivo OUTWET impermeabile con membrana al grafene a tre strati per essere il più possibile isolante, protettivo e traspirante. L’uso della tecnologia al grafene infatti è una delle innovazioni degli ultimi tempi nel settore tessile e sportivo: una tecnologia straordinaria che cambia radicalmente la capacità di termoregolazione.  (Per saperne di più sul grafene clicca questo link scritto da noi che parla anche degli altri capi in collezione con questa tecnologia all’interno: https://www.outwet.it/i-capi-tecnici-per-la-mezza-stagione-firmati-outwet/ ).

 

Il tessuto esterno degli Overshoe è un tessuto bielastico indemagliabile con trattamento Bionic Finish Eco Water Repellent, accoppiata a questo tessuto la membrana in grafene e all’interno un caldo pile da 150gr per un’alta coibentazione termica: piedi caldi e asciutti.
Suola anti-abrasione, tagli adattati agli attacchi dei pedali e inserto reflex  OW sul tallone per una migliore visibilità.
Zip posteriore con tiretto camlock che non dondola durante la pedalata ed è autobloccante: la zip non può aprirsi da sola quando il tiretto è nella posizione di chiusura con la linguetta verso il basso.
Questo fenomenale accessorio copre completamente la caviglia per avere il maggior confort possibile.

Studiato nei minimi dettagli, prodotto in Italia utilizzando le tecnologie più innovative.
Disponibile in due colori e quattro misure.  Non vi resta che provarlo!

Ti potrebbe interessare…

15% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter