was successfully added to your cart.

“Per gli sportivi impavidi”

By 3 agosto 2016NEWS

L’INTIMO PER GLI SPORTIVI IMPAVIDI e PER GLI AMANTI DEL CICLOTURISMO

Oggi parliamo a voi, uomini e donne dall’animo selvaggio, intrepido e audace.
A voi che senza paura vi lanciate con la bicicletta da downhill in ripide discese, tra ostacoli naturali, come rocce e radici, e artificiali, come salti e gradoni di diverse misure, arrivando a sfiorare gli 80 km/h.

Ma ci rivolgiamo anche a voi, amanti del cicloturismo, appassionati di viaggi slow e “che tanto fanno bene all’ambiente”, con spostamenti rigorosamente in bicicletta o con l’abbinata treno + bici.

Outwet®, con il suo abbigliamento intimo, ha una risposta a tutte le esigenze.

A voi, quindi, che trascorrete diverso tempo sulle due ruote e che necessitate di protezioni più robuste per i percorsi lunghi o per le acrobazie fuoristrada, consigliamo il Boxerpad di Outwet® per lui e per lei.

Si tratta di un boxer in polipropilene con fondello in gel Air Dry Pad® e tessuto bioceramico posto nella parte interna che assicura, oltre che una massima traspirabilità, un’elevata protezione della zona perineale e ischiatica del/della ciclista, grazie alle resilienze differenziate e alla speciale struttura dei tessuti tridimensionali impiegati.

Questo fondello è cinque volte speciale:

  1. è un cuscino d’aria che si adatta perfettamente alla morfologia del corpo e della seduta,
  2. grazie alla sua composizione assorbe le vibrazioni e gli urti,
  3. l’utilizzo del polipropilene assicura leggerezza, freschezza e massima igiene,
  4. è batteriostatico, ossia in grado di inibire la replicazione batterica,
  5. ha proprietà isolante termica, mette cioè al riparo il corpo da fastidiosi sbalzi termici.

Il Boxerpad Man or Woman in polipropilene, con speciale fondello per gli ‘“scavezzacollo’’ praticanti downhill e per i cicloturisti mossi da vivace curiosità alla scoperta dei luoghi più nascosti, è disponibile nelle taglie S/M e L/XL.

Dopo i lavaggi, per cui consigliamo di evitare ammorbidenti al fine di non danneggiare il prodotto, Air Dry Pad® si asciuga in fretta, perché non contiene spugne.

Con il Boxerpad Man or Woman di Outwet® potete sentirvi liberi nelle vostre sensazionali discese e nei lunghi tragitti dal sapore ecosostenibile.