I capi OUTWET pensati per Lei!

 

La nuova collezione invernale Outwet è nata dalla profonda ricerca di tessuti innovativi, dai tagli ergonomici e dalle finiture sartoriali, per soddisfare ogni tipo di esigenza e bisogno. Abbigliamento tecnico studiato e progettato nei minimi dettagli in cui su tutto, spicca l’eleganza del design italiano.
In particolare, è stato mantenuto un occhio di riguardo anche ai capi pensati per Lei, così da rendere il più possibile confortevoli le pedalate del mondo femminile. Equilibrio igrometrico, capacità di termoregolazione e traspirabilità, sono un must fondamentale e imprescindibile in tutti i capi Outwet.

JACKET-DWW è la giacca invernale da donna che racchiude tecnologia, confort ed estetica: tessuto esclusivo con membrana al grafene morbidissimo al tatto, ma altamente isolante e protettivo. Finiture a vivo, per questo capo tagliato al laser, al fine di eliminare scomodi elastici e garantendo massima aderenza, senza costrizioni.

 

TIGHT-W è invece il nome della calzamaglia femminile modellata sul corpo: a partire dalla cintura in tessuto sino alla scelta del fondello migliore, per garantire anche in questo caso comfort e traspirabilità senza eguali. TIGHT-W si basa, poi, su applicazioni reflex per la sicurezza, e tessuto Thermoroubaix per il benessere termico.

Tutti i nostri prodotti si distinguono per l’utilizzo di materiali e per le lavorazioni all’avanguardia, e sono finalizzati a mantenere ogni atleta asciutto e performante.
Godersi le pedalate e lasciarsi affascinare dai panorami che mutano con le stagioni è ciò su cui focalizzare l’attenzione. Per quel che riguarda il tuo abbigliamento, invece, ci pensiamo noi.
Scopri tutti i prodotti della gamma Outwet!

Ti potrebbe interessare…