was successfully added to your cart.

L’intimo funzionale che funziona! Parola di testimone

By 24 gennaio 2018NEWS, PRODOTTO, TESTIMONIAL

Le vostre testimonianze ci danno la carica per fare sempre meglio! Leggete qui sotto le parole e i consigli di un ragazzo veramente ultra…cycler!

“Da tre anni ormai Outwet e’ al mio fianco in tutte le mie attività sportive, anni di sacrifici, impegno e dedizione ma comunque bellissimi con tante soddisfazioni personali.

Sono stati tre anni di allenamenti e di gare in ogni condizione climatica dove l’abbigliamento intimo ha giocato un ruolo fondamentale, tenendo conto anche della mia specialità.

Nelle gare Endurance e Ultracycling una delle cose fondamentali per me è riuscire a gestire bene la sudorazione e trovare il giusto confort con l’abbigliamento intimo in modo da far sì che il corpo rimanga sempre ben asciutto, rimanendo così protetto da spiacevoli colpi di freddo che potrebbero modificare la prestazione in modo negativo.

In questi anni ho avuto modo di testare tutti i materiali Outwet, non ho una preferenza particolare, sono tutti di alto livello qualitativo, ma se mi venisse chiesto di scegliere…?

Domanda difficile, sicuramente per quanto riguarda il periodo invernale la Maglia Merino rimane sempre la mia prima scelta, per quanto riguarda invece l’estate sicuramente lo smanicato a rete, magari colorato che anche l’occhio vuole la sua parte.

Siamo al via di una nuova stagione, la quarta con Outwet, il mio calendario vede un Campionato Europeo Wembo 24h MTB in Slovacchia, un Campionato Italiano Endurance su Strada in Trentino, un Mondiale Wembo 24h MTB in Scozia e tanti altri appuntamenti a livello Nazionale.

Gli ingredienti per una stagione ad alto livello ci sono tutti, non ci resta che rimboccarci le maniche e pedalare!

Alessio Carpene’

Nova Virtus Cycling Team”