was successfully added to your cart.

L’intimo funzionale più adatto alle tue esigenze.

By 7 febbraio 2018INFORMAZIONE, PRODOTTO, TECNOLOGIA

Cerchi l’intimo funzionale sportivo più adatto alle tue esigenze? Sei sulla pagina giusta, leggi qui sotto!

L’abbigliamento giusto non vuol dire strati e strati di maglie e giacche, ma pochi indumenti e di qualità al fine di essere liberi nei movimenti. L’abbigliamento intimo funzionale è lo strato fondamentale per ogni pratica sportiva e soprattutto per le lunghe pedalate in bici. Essenziale perché ti protegge da sbalzi termici e tiene il corpo asciutto. Affinché questo avvenga Outwet® ha scelto i migliori filati traspiranti in PP Dryarn® che, uniti alle lavorazioni specifiche dei nostri capi permettono di ottenere il massimo confort e la migliore termoregolazione corporea.

Una delle ultime nate in casa Outwet® è la maglia Stelvio, un nome veramente importante perché evoca epiche imprese sia storiche che sportive. Lo Stelvio è una delle montagne più famose d’ Europa con i suoi 2758 metri e 48 tornati che collega ( nel periodo estivo) Lombardia, Svizzera e Alto Adige. La strada è immersa in un parco naturale, una zona intrisa di storia, quella della Prima guerra mondiale in primis e quella della bicicletta con le tappe del Giro D’Italia. Panorami mozzafiato fanno da cornice a salite durissime che raggiungono pendenze fino al 14%.

La maglia Stelvio è un capo intimo funzionale dall’aspetto semplice ed essenziale perché per affrontare dure sfide non servono cose troppo elaborate, ma ben fatte!

Infatti nella sua semplicità racchiude tutte le qualità di un capo altamente tecnico, traspirante e performante. Ideale per chi ha bisogno di un intimo tecnico avvolgente e confortevole che dona la sensazione di una seconda pelle. Il filato scelto veicola il sudore all’esterno facendolo evaporare lasciando in questo modo la pelle asciutta e al riparo da sbalzi termici. 

Non resta che provarla…magari proprio scalando Lo Stelvio!! 😉