was successfully added to your cart.

L’Arcobaleno di Outwet

Estate. Sole. Caldo. Vacanze.

Il mondo, durante questa stagione, lo vediamo un po’ più colorato.

Questa vivacità l’abbiamo voluta trasmettere anche ai nostri smanicati in rete, perché se la comodità conta, è altrettanto vero che anche l’occhio vuole la sua parte.

Blu, celeste, azzurro, turchese, viola, lilla, ciclamino, geranio, piombo, marrone, glicine, salmone, pavone, verde menta, verde acqua, verdone, vinaccia, rosso, arancio e giallo fluo: tanti sono i colori dei nostri capi per soddisfare tutte le esigenze.

La canotta colorata – che nel nostro gergo si chiama LP1 COLOR – è il consiglio e la novità per l’estate, già in vendita nei nostri negozi. Sarà presentata ufficialmente alla fiera Eurobike, in programma dal 31 agosto al 4 settembre 2016 a Friedrichshafen, in Germania, e al Cosmobike Show di Verona, dal 16 al 19 settembre. Ma se volete già conoscere il prodotto, passate in negozio. Saremo lieti di raccontarvelo.

Il colore è la parte più evidente di un capo d’abbigliamento che parla di qualità.
Grazie all’uso del polipropilene e alla lavorazione del tessuto a rete, questo indumento superleggero permette al corpo di rimanere asciutto. Ideale ancora una volta, quindi, per la stagione estiva.
Ma non è finita qui. La particolare composizione del capo accoglie il sudore, senza assorbirne l’odore, trasferendolo lungo la superficie della fibra fino all’esterno del tessuto, rilasciandolo affinché evapori. Meccanismo che si traduce in una perfetta traspirabilità.
La capacità di veicolare il sudore all’esterno unita alla specifica lavorazione del tessuto crea una barriera isolante e protettiva che mantiene la pelle calda nei mesi invernali e fresca nei mesi estivi.

Trekking in montagna, corse sulla battigia, biciclettate in campagna, passeggiata in città al calar del sole, partite di pallavolo con gli amici, yoga nei villaggi turistici: indossare uno smanicato colorato Outwet® significa vestire un capo giovanile, trendy, estivo, ideale per qualsiasi tipo di sport, per qualsiasi tipo di ambiente e per qualsiasi occasione.

Chi l’ha detto che non può essere indossato anche accompagnato da una felpa o un giubbino, al di fuori di contesti sportivi?