was successfully added to your cart.

Look a righe! Novità sportiva di Outwet®

By 14 settembre 2017INFORMAZIONE, NEWS, PRODOTTO

Negli ultimi anni gli sportivi che siano i campioni o gli amatori cercano sempre di più la qualità per l’abbigliamento che usano, con un occhio di riguardo anche all’estetica del capo.Ed ecco perchè Outwet® propone il suo look a righe!

L’intimo non va più coperto e nascosto, ma fatto vedere perchè diventa il dettaglio che parla di te. Nasce così la linea Olympic  per le persone che amano le sfide, che non temono confronti e sono sempre in prima linea nell’affrontare fatica e sudore. A queste persone ci rivolgiamo con questa maglia a righe fuori dagli schemi. Confortevole ed avvolgente, la Olympic a righe rispetta la filosofia Outwet® offrendo il massimo della traspirabilità e un look completamente innovativo. In questa maglia fashion la qualità che da sempre contraddistingue Outwet® viene riproposta e riconfermata. Perchè nessuna maglia che esce dai nostri laboratori può vantare il marchio Outwet® se non soddisfa canoni severi di qualità, traspirabilità e design. Per questo la produzione è 100% Made in Italy, orgoglio nazionale per la clientela più esigente.

Il look a righe dalla maglia Olympic è la perfetta combinazione fra capo tecnico e praticità.

L’uso di materiali pregiati come il polipropilene la rendono altamente traspirante per mantenere il corpo asciutto anche dopo ore di intenso allenamento. Il design asimmetrico e fuori dagli schemi ne fanno un capo particolare, perfetto per chi desidera sentirsi a proprio agio in qualsiasi occasione. Dallo sport al tempo libero, la maglia Olympic protegge il corpo come un’avvolgente seconda pelle lasciando tutta la libertà di movimento e di espressione senza alcun effetto compressivo.

E’ anallergica, antibatterica e inodore, quindi adatta a chi ama praticare sport e vuole sentirsi sempre asciutto per evitare spiacevoli raffreddamenti muscolari.

La maglia è disponibile nella versione con e senza maniche in 4 combinazioni colorate. Bianco e grigio, bianco e rosso, nero e giallo, nero e viola.

Con questa linea abbattiamo il confine virtuale che c’è fra maglia intima ed esternabile. Indossando una delle nostre maglie Olympic a righe sarà facile combinare l’uso in qualsiasi momento seguendo le proprie esigenze in base alla temperatura.