Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

L’acquisto può essere confermato tramite carta di credito (Visa, MasterCard, Vpay, Maestro), PostePay, Paypal, Bonifico anticipato oppure Klarna (compra subito e paga in tre comode rate).

  • PAYPAL: Può pagare in modo rapido e sicuro utilizzando il suo conto PayPal oppure anche senza account con Carta di Credito, mediante il sistema di pagamento sicuro HTTPS Paypal. Ricordiamo a tutti i nostri clienti che, scegliendo la modalità di pagamento tramite PayPal, è possibile effettuare la transazione anche con Carta di Credito, senza effettuare la registrazione o il login alla piattaforma PayPal.
  • CARTA DI CREDITO: Carte di credito e debito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro e Masterpass), attraverso il gateway di pagamento NEXI che garantisce la sicurezza dei vostri pagamenti.
    Se come metodo di Pagamento sceglie Carta di Credito, dopo aver confermato l’ordine e le condizioni di vendita, sarà reindirizzato al sito sicuro NEXI dove potrà proseguire con il pagamento.
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: In questo caso riceverà un’email con il riepilogo dell’ordine ed i nostri dati bancari per effettuare il bonifico. Al ricevimento del pagamento presso la nostra banca l’ordine verrà preparato e spedito.
  • KLARNA: Compra ora e paga dopo grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell’acquisto in tre comode rate. Per saperne di più: https://www.klarna.com/it/
Utilizzare il codice sconto

Per utilizzare correttamente il codice sconto è necessario:

  1. Inserire il Codice Coupon nell’apposito spazio prima di concludere l’ordine (il codice deve essere scritto esattamente così com’è, copiando le lettere maiuscole, minuscole e numeri)
  2. Cliccare su SALVA e assicurarsi che lo sconto sia applicato nel riepilogo del carrello
  3. Accettare le Condizioni di Vendita
  4. Proseguire con la conferma dell’ordine.
Il mio codice sconto non funziona

Se hai diritto a un codice sconto e non lo vedi attivo nel carrello, prova a verificare la validità del codice promozionale (valido sul primo ordine effettuato sul sito www.outwet.it, eccetto prodotti in offerta) ed i termini di utilizzo non cumulabile con altre promozioni in corso.
In caso di continui problemi non esitare a contattarci attraverso il nostro modulo alla pagina “Contatti” oppure scrivendo una mail a info@outwet.it.

Come capire se un ordine è andato a buon fine

Accedi tramite la voce del menu LOGIN presente nella barra di navigazione principale in modalità desktop, o presente all’interno del menu attivabile in modalità mobile. Inserisci le tue credenziali e fai clic sul pulsante Login.

Nella Dashboard del tuo account, seleziona la voce del menu laterale ORDINI. Nella riga di riepilogo relativa all’ordine, consulta il messaggio di stato presente nella colonna “Stato”.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine dopo l'acquisto

Hai provato a controllare nella cartella Spam della tua posta elettronica?
Per ogni ulteriore supporto puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti scrivendo a info@outwet.it.

Il pagamento non è andato a buon fine

Solitamente il problema più comune con i tentativi di pagamento è che siano bloccati dalla banca. Prova a contattare la tua banca per ottenere più informazioni e autorizzare l’addebito.

Oltre a questo, ecco alcune cose che puoi controllare:

  • Ricontrolla i dettagli della carta
    Inserisci un numero di carta valido, con la data di scadenza e il codice CVV. Per favore inserisci un codice CVV a 4 cifre per le carte American Express (lo trovi sul lato frontale) e un codice a 3 cifre per gli altri tipi di carta.
  • Verifica la disponibilità di fondi sufficienti
    Assicurati di disporre di fondi sufficienti. Se utilizzi una carta prepagata, potrebbe essere necessario ricaricarla o autorizzare i pagamenti.
  • Abilita la carta per transazioni internazionali
    Se estera, controlla se la tua carta è abilitata per acquisti esteri, online sicuri e ricorrenti. Puoi contattare la tua banca o società di credito per verificare.
  • Contatta la tua banca per assicurarti che la transazione sia autorizzata e non contrassegnata come sospetta.

Se il problema non è correlato alla tua banca o alla tua carta, contatta il nostro servizio clienti scrivendo a info@outwet.it oppure telefonando allo 3478741767.

Richiedere la fattura

Per richiedere una fattura, al momento del check out si deve flaggare il campo “Richiedi fattura” e compilare tutti i dati richiesti.
La fattura, in seguito, oltre ad apparire nel proprio cassetto fiscale personale sarà anche allegata all’ordine.

Regole per i pagamenti

Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le specifiche tecniche, i prezzi, gli imballaggi ed altri servizi associati.

AKKOTEX SRL si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Akkotex si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

AKKOTEX SRL non ha in nessun accesso ai dati delle carte di credito, non potrà in nessun caso addebitare un importo superiore a quello dell’ordine fatto dal cliente, l’unica operazione possibile sull’importo transato è uno storno totale o parziale che eseguiamo dietro semplice richiesta di annullamento o variazione di ordine.

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