Ottima decisione: ESSENTIAL

Essential lo dice la parola stessa, non puoi farne a meno. E’ quel qualcosa di necessario, fondamentale, essenziale per ciò che viene dopo o meglio dire sopra. Di cosa stiamo parlando? Del 1° strato, il più importante per un ciclista: l’intimo tecnico.

Essential infatti è il nome che abbiamo voluto per la nostra nuova linea di capi intimi tecnici.
Maglie progettate, studiate e mappate sul corpo in modo da avere maggior aderenza nelle zone più sensibili allo sforzo fisico, al fine di catturare il sudore, portarlo all’esterno lasciando così la pelle asciutta e protetta.

Capi 100% Made in Italy sviluppati dall’unione della tecnicità di OUTWET e del miglior filato in circolazione il Polipropilene Dryarn®.
Maglie per tutti i gusti, ma soprattutto nate per risolvere e soddisfare le esigenze di chi macina km affrontando cambi di temperatura repentini.

Risultati garantiti dall’utilizzo di vari filati in fibra di carbonio, lana merinos e pp.
Equilibrio igrometrico, termoregolazione corporea, traspirabilità elevata, assenza di cuciture e confort totale sono le caratteristiche principali di questa linea. Capi top quality che, a seconda delle necessità, vengono sviluppati e progettati per essere gli alleati ideali di performance sportive e allenamenti intensi.
Da oltre vent’anni Outwet è leader nel settore del bike baselayer sia in Italia che all’estero. Vent’anni di esperienza sul campo grazie alla collaborazione con ciclisti professionisti, alla continua ricerca, ai test estremi a cui sottoponiamo tutti i capi per stressarli al massimo e per aver il miglior feedback possibile.
Quale migliore garanzia se non quella di essere la scelta dei professionisti?

Per tutti questi motivi ti invitiamo a scegliere un capo Outwet, perché il tuo unico pensiero mentre pedali dev’essere quello di non aver pensieri, di goderti la strada e di gasarti per una salita, al resto ci pensiamo noi.

Ti potrebbe interessare…