was successfully added to your cart.

Outwet a Eurobike

By 9 agosto 2016EVENTI, NEWS, PRODOTTO

EUROBIKE: L’APPUNTAMENTO INTERNAZIONALE DEL MONDO DEL CICLISMO

Manca poco. È uno degli eventi dell’anno, nonché una vetrina e un appuntamento fisso per Outwet®.

Stiamo parlando di Eurobike, la Fiera Internazionale del Ciclo, in programma da mercoledì 31 agosto a domenica 4 settembre 2016 al centro fieristico Messegelände Friedrichshafen, in Germania.

La fiera leader del mondo del ciclismo è un punto di incontro davvero significativo per gli appassionati del bike, per l’industria, per il commercio, per i media di tre continenti: Asia, America ed Europa.

Gli operatori del settore e i visitatori del Salone si danno qui appuntamento per parlare di nuove tecnologie, ultime tendenze e per intrecciare nuove relazioni commerciali.

45.870 visitatori del settore da 103 nazioni.
1.350 espositori da 53 nazioni.
1.766 rappresentanti dei media da 39 nazioni.
Questi i numeri dell’Eurobike 2015.

5 giorni.
25esima edizione.

Questi, intanto, i numeri del 2016 di una fiera che sa rinnovarsi e sorprendere costantemente.

Il programma espositivo di quest’anno prevede, infatti, anche uno spazio per la mountain bike e per testare le ultime invenzioni, una sfilata di moda, conferenze professionali e la premiazione dell’innovazione più efficiente e sostenibile nel mercato con la consegna dell’Eurobike Award.

Quella che fino ad oggi era la “giornata riservata al pubblico”, viene sostituita dagli “Eurobike Festival Days”: due giorni, durante il fine settimana, per sperimentare, toccare con mano e provare; due giorni di contatti diretti con questo mondo e con chi ne fa parte in modo professionale.

Outwet® sarà presente nel settore Abbigliamento con importanti novità (come Vip1color, vedi post precedente).

Qui potete conoscerci, parlarci, provare i capi, apprendere la nostra missione – Performing the Difference -, sperimentare la qualità del Made in Italy e della migliore fibra presente sul mercato, il Polipropilene (di cui vi parleremo in modo approfondito nel prossimo post).

Ci vediamo all’Eurobike di Friedrichshafen, luogo ideale per assistere a prime mondiali, seguire tendenze e scambiare il proprio parere con gli addetti del settore.

Noi vi presenteremo innovativi indumenti per ciclismo.

Siete pronti?