was successfully added to your cart.

Outwet nella natura

https://www.outwet.it/wp-content/uploads/2016/11/deep.jpg

Ve l’abbiamo già detto che Outwet® è per tutti, vero? Ma proprio per tutti, anche per chi, per sport, è chiamato a tenere una posizione… ferma.
Di cosa stiamo parlando? Vi chiederete.
Di attività sportive e hobby statici, quelli che richiedono pazienza, concentrazione e immobilità.
Ci stiamo rivolgendo ai pescatori, ai birdwatchers, ai fotografi della natura, a tutti coloro che sfidano le intemperie e qualsiasi grado di temperatura pur di inseguire la loro passione.

Con Deep Impact, Outwet® offre a questi sportivi e hobbisti una linea calda e confortevole, adatta a trascorrere lunghe ore in condizioni atmosferiche non sempre ottimali.

Deep Impact CA3 è una calzamaglia che, oltre alla massima traspirabilità e a un’ottima vestibilità, assicura la termoregolazione corporea, così da godere di una sensazione di calore e benessere totali.

A questi consigliamo di abbinare Deep Impact3 o Deep Impact WP3, maglie a maniche lunghe, rispettivamente a girocollo e collo alto, in speciale struttura Thermal Air System a microcelle che veicola il sudore all’esterno, mantenendo la pelle asciutta a calda.

Studi tecnici approfonditi hanno permesso di creare capi ideali per temperature rigide, sbalzi termici, condizioni climatiche avverse.

 

Ai pescatori che, instancabili, si recano alle prime ore del mattino in laghi e fiumi per superare il loro record.
Ai birdwatchers, che studiano e seguono in qualsiasi luogo e stagione, il volo e il canto degli uccelli.
Ai fotografi della natura, che attendono pazientemente, distesi sulla neve, l’inquadratura perfetta.
A loro, e a tutti gli sportivi “statici”, vogliamo ricordare che Outwet® ha una risposta a tutto.
A partire da una conoscenza approfondita delle condizioni in cui si svolgono determinate attività, Outwet® elabora soluzioni di abbigliamento ad hoc, che non smettono di stupire e soddisfare!