Spedizione e consegna

Tariffe e tempi di spedizione

Outwet conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Per tutti i prodotti consegnati, Outwet emette la rispettiva fattura con i dati forniti dal Cliente.

I tempi di affidamento al corriere, se l’acquisto è stato effettuato con pagamento carte di credito, Klarna o Paypal, è di 5 giorni lavorativi.
I costi di trasporto a carico del Cliente sono di euro 8 per tutto il territorio nazionale Italiano, isole comprese.

La consegna standard è effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Outwet per definire un ulteriore consegna. Se anche il terzo tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Outwet con conseguente annullamento dell’ordine. Le spese di sosta o giacenza presso il corriere sono a carico di Outwet per i primi 2 giorni oltre ai quali saranno a carico del cliente.

Non viene effettuata la consegna al piano.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In quali paesi effettuate spedizioni?

Effettuiamo consegne in tutto il mondo.

Modificare l'indirizzo di consegna

Se l’ordine non è ancora stato spedito puoi scrivere una email all’indirizzo info@outwet.it e faremo il possibile per modificare l’indirizzo di consegna. Se il pacco è già stato consegnato al corriere non potremo intervenire.

Trovare le informazioni di consegna

Una volta effettuato l’ordine riceverai una email di conferma. Il giorno della spedizione il corriere invierà una email di presa in carico con il tracking number e da lì potrai seguire lo stato del tuo ordine tramite il sito del corriere.

Indicare un orario di consegna

Attualmente non è possibile richiedere un orario di consegna.

Tracciare il mio pacco

Una volta che l’ordine è stato consegnato al corriere riceverai una email dal corriere stesso con il tracking number e potrete seguire la vostra spedizione direttamente dal portale del corriere.

Il pacco che ho ricevuto è danneggiato

Se le merci sono andate perse o si sono danneggiate durante il trasporto e il danno è visibile esternamente, annota chiaramente sulla lettera di vettura o sul documento di transito i dettagli della perdita o del danneggiamento al momento della ricezione della spedizione.

Se la perdita o il danno non è visibile fino all’apertura del pacco, presenta una richiesta di indennizzo scritta al vettore entro 7 giorni dal ricevimento delle merci.

Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato

In questo caso ti chiediamo di contattarci immediatamente attraverso l’indirizzo mail: info@outwet.it oppure telefonando allo 3478741767 specificando le seguenti informazioni:

  • numero dell’ordine
  • intestazione della consegna
  • tracking number.

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