Tokyo tra Templi e Palazzo Imperiale

Ciao sono Kondo!
Come state?
Oggi vorrei parlarvi di un tour rilassante in bici nei luoghi di maggior interesse turistico per Tokyo. La prima tappa è il Tempio di Sensoji, il più antico e probabilmente il più famoso di Tokyo che si trova in qualsiasi guida turistica.
Passando sotto le lanterne di Kaminarimon (Porta del tuono) si possono vedere molti negozi allineati, di solito è un luogo molto affollato.
Il primo posto dove andare è il tempio di Tsukiji Honganji: ha un meraviglioso esterno che ricorda l’antica architettura buddista dell’India e di altri paesi asiatici.
Si abbina perfettamente alle maglie stylish di Outwet.
Tsukiji è un famoso mercato del pesce a Tokyo: facciamo in tempo a fare colazione.
Questa è una ciotola di riso condita con molto tonno. In Giappone si mangia il sashimi crudo ed è davvero delizioso. Esiste anche in Italia la cultura di mangiare pesce crudo?

La tappa successiva è il Palazzo Imperiale dove la temperatura sale e comincio a sudare. Per fortuna l’intimo Outwet è fatto di polipropilene ad asciugatura rapida e mi fa sentire a mio agio perché mi lascia la pelle asciutta.
Proseguo verso la mia destinazione!
La tappa seguente è Peep Hill ed è caratterizzata da una pendenza del 22%. E’ in assoluto il pendio più ripido di Tokyo, fatta eccezione per le scale, ma è un breve tratto ed è tutta una questione mentale.
La compressione della maglia la fa aderire perfettamente al corpo, ti sostiene comodamente anche sui pendii più ripidi e naturalmente è anche aerodinamica quindi è facile correre in piano.
L’ultima tappa è Tokyo Daibutsu: il terzo Buddha in bronzo più grande in Giappone.
E’ stata una corsa dinamica e divertente.
Prova ad indossare il tuo outfit preferito e visita luoghi famosi: troverai di sicuro qualcosa di diverso e divertente!
Ecco com’è andata questa volta.
Ci vediamo presto, Y. Kondo.

Ti potrebbe interessare…

15% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra newsletter