was successfully added to your cart.

Vip1 Color

By 9 agosto 2016NEWS

Oggi niente preamboli, ma solo una parola: Vip1color.

Vip1color è un nuovo prodotto Outwet® che sarà presentato alle prossime fiere, tra cui Eurobike, la Fiera Internazionale del Ciclo, in programma a Friedrichshafen, in Germania, dal 31 agosto al 4 settembre (e di cui vi parleremo nel prossimo post… state connessi!).

Vip1, canotta da donna in polipropilene, è già un prodotto conosciuto e apprezzato di Outwet®.

Quale, quindi, la novità? Il colore.

Accanto ai neutri bianco, nero e grigio, abbiamo deciso di sperimentare una tavolozza più estesa, fatta di altri quattro colori: arancio fluo, geranio, celeste e verde menta.

Così, oltre l’elevato comfort dato dalla fibra con cui questo capo intimo è realizzato, oltre la massima traspirabilità e oltre il taglio ergonomico che la canotta presenta, dando la sensazione di una seconda pelle che lascia il corpo fresco e asciutto, si aggiunge una nota di colore, che rende l’indumento ancor più vivace e simpatico da indossare.

Perché sceglierlo?

  • Per volere il meglio da un capo d’abbigliamento ideale per lo sport, ma anche per la vita di tutti i giorni;
  • Per il benessere che questo capo assicura una volta indossato;
  • Per l’elevato livello di igiene, grazie alla tensione superficiale della microfibra che non trattiene batteri, muffe e odori;
  • Ultimo, ma non meno importante: per la bellezza dei nuovi colori.

ARANCIO FLUO
Colore vivace e pieno di vita. Seppure possa apparire come una tonalità difficile da indossare, l’arancio fluo è perfetto per la stagione estiva, durante la quale si può osare maggiormente.
Sa inoltre adattarsi a qualsiasi sottotono di carnagione. Sportive e fashion victim, questo è il vostro colore.

GERANIO
Un colore interessante, tra il viola e il rosso.
Perfetto per ogni stagione, vivamente consigliato per la sua eleganza. Se amate la moda, non esitate ad abbinarlo con dettagli dalle tonalità viola caldo o con dei fuseaux neri.

CELESTE
Tenue, ma nobile. È uno dei colori dell’anno, assieme al rosa quarzo.
Iper femminile, super chic e delicato. Ricorda il mare, il cielo e sa di relax.
È capace, infatti, di trasmette un senso di pacatezza e tranquillità. Da prediligere per le discipline meditative (yoga, pilates…).

VERDE MENTA
Colore della perseveranza e dell’equilibrio energetico, dall’effetto rilassante e rinfrescante.
Chi lo indossa rivela un certo temperamento. Ideale, quindi, per i momenti sportivi che richiedono prestanza e forza, ma anche per quelli di relax e riposo.